E se in fondo all’anima è nata anche una piccola volontà di cambiamento per quanto riguarda l’educazione alimentare o il benessere psicofisico, mi sento di proporre una lista di persone di mia fiducia,che affrontano queste tematiche da differenti punti di vista.

 

 

Giancarlo Roberto Mariani 
Joy Cell Program – Associazione per il Benessere Consapevole www.associazionebenessereconsapevole.it  –  340 3588243 

Joy Cell Program è un programma concepito per rilevare in modo matematico gli eccessi e le carenze del nostro corpo e fornire dettagliate informazioni alimentari per gestire i cambiamenti utili a ritrovare il benessere.

Maria Grazia Rava 
Erboristeria 2000 
2000erboristeria@gmail.com – 347 3108567
Una sana alimentazione unita ad un periodo di disintossicazione con fitopreparati adeguati permette di realizzzre un cambiamento energetico/curativo a livello cellulare in modo da ottenere più energia ed un corpo veramente in forma

Silvia Drei  
silviadrei2901@gmail.com –  328 2644334
Fisioterapista psicologa psicoterapeuta orientamento biosistemico.
Oltre all’attività clinica conduce laboratori di educazione alimentare in relazione al benessere emotivo, gestione dello stress, di consapevolezza emotiva, ginnastica postulare e rilassamento.

Silvia Baldazzi 320 8662474
‘Quando preparo una ricetta, quello che cerco è l’esaltazione della freschezza e raffinatezza che c’è nei gusti semplici , ricercare sinergie tra gli ingredienti, giocare con gli equilibri e i contrasti , abbinare forme e colori.’

Raffinata chef privata che esegue corsi di cucina crudista ad ogni livello (dal principiante alla formazione professionale), consulenze per ristorante, orientamento e transizione dalla propria alimentazione ad una coscienziosa e salutare.

Antonio Vittori 
vitto877@gmail.com – 347 8046226 
Maestro di Tai Chi Chuan e presidente dell’associazione sportiva “Chen Fa”, nasce professionalmente dallo yoga e, dopo aver conosciuto varie arti marziali, ha approfondito lo studio del Tai Chi, pratica per il raggiungimento ed il mantenimento del benessere psicofisico.

…and last but not least…mio figlio KIRA (Marco Cristoferi) 392 8275332

‘Consapevolezza, funzionalità ed equilibrio’

Nasce come ballerino e attraversa un percorso sportivo e artistico. Porta con sé un complesso bagaglio personale e culturale che ha riorganizzato tenendo conto non solo degli obiettivi sportivi ma anche del benessere emotivo, adattandolo ad ogni genere ed età. L’igiene alimentare e una corretta dieta hanno contribuito a farlo diventare l’Artista totale che è oggi.